Nuovo allenatore Cagliari, sono due le idee del presidente Giulini per il post Nicola - Cagliari News 24
Connect with us

News

Nuovo allenatore Cagliari, sono due le idee del presidente Giulini per il post Nicola

Cagliari news 24

Published

on

Nuovo allenatore Cagliari, la società isolana dovrà trovare un sostituto per rimpiazzare Davide Nicola: ad ora sono due i profili valutati per la prossima stagione

Chi sarà il nuovo allenatore del Cagliari dopo la separazione concretizzatasi ieri da Davide Nicola? Al momento il presidente Tommaso Giulini ed il d.s. Nereo Bonato (le sue parole sulla stagione) stanno valutando tutte le soluzioni possibili. La scelta del tecnico sarà da prendere nel minor tempo possibile per poter concordare le scelte da fare in sede di mercato. Al momento l’idea principale pare essere quella di promuovo il tecnico della Primavera rossoblù Fabio Pisacane. L’ex difensore dei sardi nell’ultima stagione ha conquistato la Coppa Italia U 20 contro il Milan.

Per questo pare possa essere lui il successore di Nicola, detto ciò c’è un’alternativa. Si tratta di Paolo Vanoli (in uscita dal Torino), con il quale c’erano stati dei contatti anche la scorsa estate. Al momento sembra essere completamente evaporata l’idea di puntare su Ivan Juric, vecchio pallino di Giulini. Vi aggiorneremo quando ci saranno delle novità sostanziali relativamente al nuovo allenatore del Cagliari!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.