Hanno Detto
Bonato: «Società e gruppo solido dal presidente fino all’ultimo tesserato. Sul mercato…»
Nereo Bonato, il direttore sportivo del Cagliari, ha parlato di diverse tematiche in un’intervista sui rossoblù e altro. Le sue parole
Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato in un’intervista per L’Arena di diverse tematiche legate ai rossoblù come il campionato o il mercato. Di seguito, le sue parole:
CAMPIONATO – «E’ stato un campionato duro. Al Bentegodi dopo la vittoria avevo detto che non era finita. E prontamente abbiamo perso contro l’Udinese. E’ capitato così anche per Verona e Parma ma tutte e tre abbiamo meritato la categoria».
3 SALVEZZE CON IL CAGLIARI – «Società e gruppo solido dal presidente fino all’ultimo tesserato. Siamo felici perchè rimanere in Serie A con l’arrivo di grandi gruppi stranieri di capitali, oggi è più duro di ieri».
I PIU’ DEL CAGLIARI – «Credo allenatore e gruppo insieme. Sui singoli direi l’esplosione di Piccoli, Zortea e anche Adopo nella seconda parte di stagione. E poi Felici che arriva dai dilettanti. Sono orgoglioso abbiamo fatto 32 partite su 38 fuori dagli ultimi tre posti».
MERCATO – «Dico la verità: abbiamo le nostre idee come tutti ma credo che sia noi, il Verona o altre formazioni che lottano per non retrocedere, pensano a rinforzare il gruppo. Il singolo là in fondo alla classifica può farti la differenza per qualche partita ma è la solidità della squadra ad aiutarti nei momenti difficili della stagione».