Nuovo allenamento per il Cagliari in previsione del Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo allenamento per il Cagliari in previsione del Milan

Pubblicato

su

Secondo giorno di allenamento per il Cagliari di mister Maran che si prepara alla sfida di domenica contro il Milan di Gattuso

Questo pomeriggio, al centro sportivo di Asseminello, il Cagliari ha svolto la secondo allenamento in vista della partita di domenica 10 febbraio a San Siro contro il Milan (ore 20:30). La prima parte della sessione di training si è svolta in palestra, con lavoro personalizzato per ogni singolo giocatore in base al minutaggio. A seguire i calciatori maggiormente impiegati nella gara di lunedì hanno effetuato un lavoro aerobico. Tutti gli altri hanno giocato una partita contro la Primavera. Ha preso parte alle esercitazioni anche Nicolò Barella, rientrato dagli impegni con la Nazionale. Filip Bradaric, Fabrizio Cacciatore e Alberto Cerri hanno proseguito con il differenziato. Ancora terapie per Cyril Théréau: quest’oggi l’attaccante francese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra, con tempi di recupero da valutare. Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.