Nuovo stadio Cagliari, convocata la conferenza di servizi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, convocata la conferenza di servizi

Pubblicato

su

Nuovo stadio Cagliari, presentato in Comune l’aggiornamento dello studio di fattibilità: convocata una nuova conferenza di servizi

Come aveva accennato il patron Giulini nel post partita di Cagliari-Torino, il club rossoblù alla fine della passata settimana ha presentato al Comune di Cagliari l’aggiornamento dello studio di fattibilità del nuovo stadio. La nuova documentazione, modificata in seguito alle indicazioni di Sportium ed in base alla modifica del PEF (piano economico finanziario) per quanto riguarda la nuova capienza, prevede la possibilità di ospitare a Cagliari i più grandi eventi UEFA, come si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale del Comune. In seguito alle modifiche presentate, è stata convocata una nuova conferenza di servizi che si esprimerà il 13 dicembre.

NUOVO STADIO CAGLIARI – Entro la fine del 2018 il Consiglio Comunale dovrà confermare l’interesse pubblico e ad inizio 2019 il club isolano presenterà il progetto definitivo del nuovo impianto. Intorno al giugno 2019 sono previsti 180 giorni di conferenza di servizi che servirà per andare a bando. I lavori dovrebbero iniziare intorno a metà 2020 e durare circa due anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.