Nuovo stadio Cagliari, convocata la conferenza di servizi

nuovo stadio cagliari
© foto CagliariNews24

Nuovo stadio Cagliari, presentato in Comune l’aggiornamento dello studio di fattibilità: convocata una nuova conferenza di servizi

Come aveva accennato il patron Giulini nel post partita di Cagliari-Torino, il club rossoblù alla fine della passata settimana ha presentato al Comune di Cagliari l’aggiornamento dello studio di fattibilità del nuovo stadio. La nuova documentazione, modificata in seguito alle indicazioni di Sportium ed in base alla modifica del PEF (piano economico finanziario) per quanto riguarda la nuova capienza, prevede la possibilità di ospitare a Cagliari i più grandi eventi UEFA, come si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale del Comune. In seguito alle modifiche presentate, è stata convocata una nuova conferenza di servizi che si esprimerà il 13 dicembre.

NUOVO STADIO CAGLIARI – Entro la fine del 2018 il Consiglio Comunale dovrà confermare l’interesse pubblico e ad inizio 2019 il club isolano presenterà il progetto definitivo del nuovo impianto. Intorno al giugno 2019 sono previsti 180 giorni di conferenza di servizi che servirà per andare a bando. I lavori dovrebbero iniziare intorno a metà 2020 e durare circa due anni.

Articolo precedente
pavoletti cagliariCagliari, le condizioni di Pavoletti
Prossimo articolo
Joao Pedro: «A Frosinone per vincere. Castro? Ci mancherà»