Viola su Ranieri: «Abbiamo la fortuna di lavorare con un allenatore al top a livello internazionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viola su Ranieri: «Abbiamo la fortuna di lavorare con un allenatore al top a livello internazionale»

Pubblicato

su

Nicolas Viola, trequartista del Cagliari di Claudio Ranieri, ha parlato agli studenti del Liceo Scientifico Michelangelo. Le sue parole

Quest’oggi ha rilasciato diverse dichiarazioni il trequartista del Cagliari Nicolas Viola, in visita a due giovani tifosi in compagnia di Simone Aresti. Il giocatore classe 89′ ha parlato durante la visita presso il Liceo Scientifico Michelangelo. Le sue parole:

RANIERI – «Abbiamo la fortuna di poter lavorare con un allenatore al top a livello internazionale da tantissimi anni, merito della sua caratura morale e delle competenze. Nella scorsa stagione e in questa si vede ciò che ci porta in dote e tutti insieme lavoriamo ogni giorno per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati».

LEGGI TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.