Viola: «Qui a Cagliari c’è un’atmosfera magica, si sta benissimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Viola: «Qui a Cagliari c’è un’atmosfera magica, si sta benissimo»

Pubblicato

su

Nicolas Viola, trequartista del Cagliari di Claudio Ranieri, ha parlato durante la visita presso il Liceo Scientifico Michelangelo

Il sito ufficiale del club sardo ha pubblicato nella mattinata odierna le dichiarazioni rilasciate da Nicolas Viola. Il trequartista del Cagliari di Claudio Ranieri ha parlato durante la visita presso il Liceo Scientifico Michelangelo. Le sue parole:

MENTALITA’ – «Sognate in grande, non mollate mai, quando ci si pone un obiettivo è fondamentale dare tutto per raggiungerlo, perché questo porterà comunque una crescita personale, le difficoltà arriveranno ma dovete essere bravi a superarle».

LA RETE – «Il gol più bello? Il prossimo. Qui a Cagliari c’è un’atmosfera magica, si sta benissimo e ci sono le condizioni ideali per fare il calciatore e vivere la propria vita con impegno ma senza isterismo, merito della gente e di un territorio bellissimo».

RANIERI – «Abbiamo la fortuna di poter lavorare con un allenatore al top a livello internazionale da tantissimi anni, merito della sua caratura morale e delle competenze. Nella scorsa stagione e in questa si vede ciò che ci porta in dote e tutti insieme lavoriamo ogni giorno per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.