Nicola Riva: «Rigore? Quella di Viola era una simulazione netta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola Riva: «Rigore? Quella di Viola era una simulazione netta»

Pubblicato

su

Nicola Riva, membro del Consiglio di Amministrazione del Cagliari, dice la sua sull’episodio chiave di Benevento-Cagliari

Nicola Riva, membro del Consiglio di Amministrazione del Cagliari e figlio del grande Rombo di Tuono, dice la sua in merito all’episodio chiave della partita di domenica contro il Benevento, il rigore prima dato e poi tolto dal Var alla squadra guidata da Filippo Inzaghi. Episodio che ha scatenato una dura polemica da parte dell’intero popolo sannita.

«Per capire meglio guardate la reazione di Viola dopo che l’arbitro ha guardato il Var e ha cambiato la decisione presa… non fa una grinza…classica espressione di chi se l’era tentata. Era una simulazione netta. Pensa al rigore prima ancora di toccare quel pallone… ci ha provato ma gli è andata male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.