Hanno Detto
Nicola Riva elogia Idrissi: «Primo gol con la tua maglia: quella che ami!» – FOTO

Nicola Riva, figlio del leggendario Rombo di Tuono, si è congratulato con il giovane Riyad Idrissi per la rete siglata! Le sue parole
Una serata da incorniciare per Riyad Idrissi, il giovane esterno d’attacco del Cagliari, che si è reso protagonista nella sfida di ieri contro l’Hellas Verona. Con il punteggio di 1-0 a favore dei gialloblù, Idrissi ha siglato il gol del pareggio al 77’, dando il via alla rimonta dei rossoblù. Una rete che ha acceso il pubblico isolano e ha galvanizzato la squadra, contribuendo al definitivo 2-2.
Un gol speciale per Idrissi
Per Riyad Idrissi questo gol rappresenta il primo in Serie A con la maglia del club in cui è cresciuto. Dopo aver fatto il suo percorso nelle giovanili del Cagliari, l’attaccante ha finalmente trovato spazio in prima squadra, guadagnandosi la fiducia dell’allenatore Fabio Pisacane. La rete siglata contro il Verona è particolarmente significativa per il giovane sardo, che ha dimostrato grande carattere in una partita delicata per le ambizioni della squadra.
Il gol di Idrissi ha scatenato l’entusiasmo non solo dei tifosi, ma anche dei compagni di squadra. La sua prestazione è stata celebrata da tutti come un simbolo della crescita del talento sardo, che sta sempre più emergendo nel panorama calcistico della massima serie.
Il messaggio di congratulazioni di Nicola Riva
Tra i tanti messaggi di congratulazioni ricevuti da Idrissi, non poteva mancare quello di Nicola Riva che ha voluto celebrare il giovane talento sui propri profili social! La serata di Idrissi rimarrà sicuramente nei cuori dei tifosi, che ora aspettano con fiducia i prossimi sviluppi del talento sardo.
