Nicola Riva: «Meritavamo di portarla a casa, ma sempre orgogliosi di voi. Bravi!» - FOTO
Connect with us

Hanno Detto

Nicola Riva: «Meritavamo di portarla a casa, ma sempre orgogliosi di voi. Bravi!» – FOTO

Cagliari news 24

Published

on

Nicola Riva, figlio di Rombo di Tuono, ha commentato la gara disputata dal Cagliari Primavera valida per la finale di Supercoppa U20 2025/26

Il Cagliari Primavera, sotto la guida di mister Francesco Pisano, ha lottato con grande determinazione nella finale della Supercoppa italiana U20 2025-2026. L’avversario, l’Inter di Benny Carbone, ha avuto la meglio solo ai calci di rigore con il punteggio di 7-5. La partita, disputata all’Arena Civica di Milano e diretta da Mattia Drigo di Portogruaro, ha mostrato il grande spirito di sacrificio dei giovani rossoblù.

Il messaggio di Nicola Riva

Nonostante la sconfitta, l’orgoglio per la prestazione non è mancato, e a testimoniarlo sono state le belle parole di Nicola Riva, che ha espresso la sua ammirazione sul proprio profilo Instagram. Le sue parole cariche di affetto e stima sono un chiaro segnale del valore che il club attribuisce al suo settore giovanile e al percorso di crescita dei suoi talenti, a dimostrazione che il futuro del Cagliari si basa su solide fondamenta.

«Comunque un grande risultato…giocato un grande partita identità coraggio ma anche qualità meritavamo di portarla a casa ma comunque orgogliosi di voi!!
Bravi!❤️💙
».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.