Nicola: «Paghiamo in termini di emotività ma il Torino merita la salvezza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «Paghiamo in termini di emotività ma il Torino merita la salvezza»

Pubblicato

su

Le parole di Davide Nicola, tecnico del Torino, dopo la pesante sconfitta subita contro lo Spezia che raggiunge la salvezza matematica

Ennesima pesantissima batosta per il Torino che allo stadio Picco riceve un poker da parte dei padroni di casa che raggiungono così la salvezza matematica. Davide Nicola, tecnico dei granata, ha commentato la partita ai microfoni di SkySport: per lui il Torino può ancora farcela.

«Paghiamo tanto in termini di emotività. Abbiamo fatto tanto per arrivare fino a qui. Oggi volevamo chiuderla ma non siamo riusciti a gestire le nostre emozioni. Ora non c’è tempo per parlare, dobbiamo fare l’ultimo sforzo, abbiamo ancora due occasioni per arrivare alla salvezza che il Torino si merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.