Nicola: «Ciocci al posto di Caprile? Giuseppe, al pari di Jankto, è uno a cui voglio tanto bene e difficilmente...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Nicola: «Ciocci al posto di Caprile? Giuseppe, al pari di Jankto, è uno a cui voglio tanto bene e difficilmente…»

Cagliari news 24

Published

on

Davide Nicola, l’allenatore del Cagliari, è intervenuto alla vigilia della partita dello stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte

Davide Nicola , l’allenatore del Cagliari, è intervenuto alla vigilia della partita contro il Napoli del tecnico Antonio Conte. Di seguito un estratto delle sue parole:

CIOCCI – «Lui al posto di Caprile? Giuseppe, al pari di Jankto, è uno a cui voglio tanto bene e difficilmente riesco a dimostrarvelo come con gli altri giocatori. Non è una questione di fare giocare tutti, io in settimana penso a chi può dare un contributo nella partita. Se potrò gratificarlo lo farò, per questo dovrei cambiare il titolare: se posso farlo lo farò ma io devo essere competitivo e coerente. Chi non ha giocato è perché non consideravo che potesse essere titolare, non per problemi con i singoli».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.