Nicola Cagliari, un altro anno di contratto: il piano del club per risparmiare sul suo ingaggio - Cagliari News 24
Connect with us

News

Nicola Cagliari, un altro anno di contratto: il piano del club per risparmiare sul suo ingaggio

Cagliari news 24

Published

on

Nicola Cagliari, la società di Tommaso Giulini deve scegliere il nuovo allenatore. Subito dopo bisognerà capire cosa con il contratto del tecnico piemonese

Davide Nicola ed il Cagliari si sono separati in modo consensuale data l’incompatibilità tra le vedute del presidente e del tecnico. Al momento la società di Tommaso Giulini è impegnata nella scelta del nuovo allenatore, ma il prossimo punto in agenda è relativo al contratto del tecnico piemonese. Infatti i rossoblù e Nicola sono legati per un’altra stagione e potrebbe essere presa in considerazione un buona uscita per trovare un punto d’incontro tra le parti. Tutto ciò a meno che non subentri un’altra società, la quale potrebbe proporre una nuova avventura all’ex allenatore dei sardi.

Circolano voci circa l’interessamento di due neopromosse, da una parte il Pisa (prossimo alla separazione con Filippo Inzaghi), dall’altra la Cremonese. Staremo a vedere come si concretizzerà questa situazione e quale sarà la soluzione meno costosa per le casse del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.