Nestorovski Cagliari, ghiotta occasione a parametro zero: concorrenza dalla Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nestorovski Cagliari, ghiotta occasione a parametro zero: concorrenza dalla Serie B

Pubblicato

su

Il giocatore macedone Ilija Nestorovski si svincolerà dall’Udinese e rappresenta una possibilità a zero per il Cagliari

Il reparto offensivo del Cagliari brulica di giocatori in partenza. Alberto Cerri è passato al Como, Joao Pedro sta cercando una nuova sistemazione, Keita Balde si è svincolato e si lavoro per trovare una nuova squadra anche a Gaston Pereiro. Urge trovare un nuovo centravanti per il reparto offensivo.

Nelle ultime ore ha preso quota l’ipotesi di cercare un’occasione dal mercato degli svincolati. Tra le possibilità più ghiotte c’è sicuramente Ilija Nestorovski. Il macedone non rinnoverà il suo contratto con l’Udinese ed è ambitissimo da tante squadre, soprattutto in Serie B. Da superare soprattutto la concorrenza del Palermo. Con i rosanero sarebbe un ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.