Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Nenè: «Cagliari? Lo guardo sempre. Su Simeone…»

Pubblicato

su

Nenè, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione dei rossoblù in campionato

Ânderson Miguel da Silva, per tutti Nenè, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Il Cagliari in diretta in merito alla situazione dei rossoblù in campionato. Le sue parole.

OLBIA – «Due anni fa c’era stata la possibilità di giocare nell’Olbia. Avevo trovato l’accordo. Poi, qualche giorno dopo, ho ricevuto una chiamata, dove mi è stato detto che non andavo bene, perché si puntava su un giovane. Di questo mi è dispiaciuto tanto».

CAGLIARI – «Lo seguo sempre, purtroppo non nelle ultime due partite, perché abbiamo giocato alla stessa ora. Quando si cambia allenatore, capita che le cose vadano meglio. Di Francesco è molto bravo. Lo ha dimostrato al Sassuolo e con la Roma. Evidentemente al Cagliari qualcosa non ha funzionato. Con il nuovo tecnico le cose stanno andando meglio. In una stagione momenti così capitano. Ne ho vissuti anche io. La squadra è molto forte, ma bisogna continuare. Simeone? Deve dare di più».