Nazionali rossoblù: una vittoria, una sconfitta e un pareggio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali rossoblù: una vittoria, una sconfitta e un pareggio

Pubblicato

su

Nella nottata di ieri tre nazionali rossoblù hanno preso parte ai match giocati dalle loro squadre: per loro tre risultati differenti

Giornata di Nazionali quella di ieri. Per il Cagliari di mister Maran ben tre i giocatori impegnati. Si tratta di Sebastian Walukiewicz con la Polonia U21 per la qualificazione agli Europei U21, Artur Ionita con la Moldavia per la qualificazione agli Europei 2020 e Nahitan Nandez con l’Uruguay per un’amichevole.

I RISULTATI – Una vittoria, un pareggio e una sconfitta conquistata dalle rispettive squadre dei giocatori isolani. Per il difensore polacco (titolare) è arrivata una vittoria per 4-0 contro i coetanei dell’Estonia. Pareggio nell’amichevole contro gli Stati Uniti (1-1 il risultato finale) per l’uruguaiano partito dalla panchina. Verdetto amaro invece per la Moldavia di Ionita titolare, sconfitta per 4-0 contro la Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.