Connettiti con noi

News

Nazionali, i risultati dei rossoblù convocati

Pubblicato

su

Nazionali, i risultati dei rossoblù convocati. Ieri giornata di impegni per i giocatori del Cagliari: stasera la prima del Senegal di Keita

Il ritorno al campionato si avvicina ma intanto proseguono gli impegni per i giocatori convocati dalle rispettive Nazionali.

Ad aprire, all’una italiana, il pareggio con gli occhiali dell’Uruguay contro la Colombia: tempo pieno per Godin e Nandez, solo un quarto d’ora per Pereiro. Tribuna per Caceres.

Nella giornata di ieri, 90 minuti per Bellanova nella vittoria per 2-1 degli azzurrini contro la Bosnia Under 21. Escluso dal match l’altro rossoblù Carboni. Poco prima, successo anche per la Moldova Under 21 di Iure Iovu contro il Galles, anche se il difensore della Primavera del Cagliari non è stato utilizzato.

In serata la Romania di Marin (in campo per tutta la partita) spaventa la Germania: vantaggio di Ianis Hagi, rimonta tedesca con Gnabry e Muller.

Oggi nuova chance per Cavuoti nel pomeriggio, con Italia-Islanda Under 19. Stasera, alle 21, tocca al Senegal di Keita affrontare la Namibia.