Hanno Detto

Nazionale, Marchionni: «Il gruppo creato da Spalletti è importante, a giugno conteranno aspetto fisico e mentale per le gare…»

Cagliari News 24

Published

on

Marco Marchionni, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della Nazionale di Luciano Spalletti e di Orsolini. Ecco le sue dichiarazioni

L’ex centrocampista di Parma e Juventus, Marco Marchionni, ha rilasciato un’intervista in esclusiva alla redazione di Juventusnews24.com e tra i temi affrontati c’è la nazionale di Luciano Spalletti, con un focus particolare sull’impiego di Orsolini del Bologna. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

«Manca ancora un mese e mezzo quindi, già il gruppo che ha creato Spalletti credo sia un gruppo importante, un gruppo che comunque più gioca insieme e più migliorerà e poi dipenderà anche dallo stato fisico con cui arriveranno i giocatori a Giugno. Perché a volte dopo una stagione così intensa e così lunga, arrivare a Giugno al massimo è difficile quindi conterà tanto l’aspetto fisico e mentale per affrontare poi le partite in Nazionale che sappiamo tutti che sono importanti e sono anche belle».

INTERVISTA INTEGRALE A MARCO MARCHIONNI SU JUVENTUSNEWS24.COM

Exit mobile version