Nazionale Italiana, squadra da rifondare: Mancini osserva Carboni del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale Italiana, squadra da rifondare: Mancini osserva Carboni del Cagliari

Pubblicato

su

La Nazionale Italiana di Roberto Mancini dovrà cambiare profondamente faccia: tenuto d’occhio Andrea Carboni del Cagliari

Ci sono tanti interrogativi attorno alla Nazionale Italiana di Roberto Mancini. Dopo l’esclusione dal Mondiale in Qatar, il commissario tecnico sta lavorando per trovare giovani talenti da inserire nella squadra maggiore. Nel taccuino del Mancio ci sarebbe anche il nome di un giocatore del Cagliari.

Viene tenuto sotto stretta osservazione il centrale Andrea Carboni, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Il difensore milita regolarmente nell’Italia Under 21 che, presto, dovrà abbandonare. La difesa è uno dei reparti che subiranno tanti cambiamenti, soprattutto dopo l’addio di Giorgio Chiellini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.