Italia, Mancini: «Mondiale? Non meritavamo di uscire così» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, Mancini: «Mondiale? Non meritavamo di uscire così»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato a Rai sport in vista del match di stasera. Le sue parole

Roberto Mancini ha parlato a Rai sport in vista del match di stasera. Le sue parole.

FORMAZIONE – «Donnarumma, Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Frattesi, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini. Frattesi? E’ diverso tempo che gioca in campionato, è già stato con noi è un centrocampista completo, che deve crescere, deve fare esperienza internazionale però è un giocatore con caratteristiche importanti, duttile».

ZACCAGNI E LAZZARI – «Devo accettare quello che mi dicono. La Nazionale per i più giovani deve essere un punto di arrivo. Deluso? No, sono cose capitano».

MONDIALE – «Il calcio è questo, non meritavamo di andar fuori e siamo andati fuori, dobbiamo accettarlo. Io ho sempre fiducia nei giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.