Italia U20, domani possibile esordio per Desogus e Cavuoti contro la Polonia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Italia U20, domani possibile esordio per Desogus e Cavuoti contro la Polonia

Pubblicato

su

Domani scende in campo l’Italia Under 20 di Alberto Bollini: possibile esordio per Jacopo Desogus e Nicolò Cavuoti

Inizia il Torneo 8 Nazioni per la Nazionale Italiana Under 20. Gli Azzurrini giocano il torneo come detentori del trofeo e i primi avversari saranno i pari età della Polonia. La squadra di Alberto Bollini è pronta a combattere sul recinto di gioco per mantenere il titolo. Nella competizione, oltre a Italia e Polonia, giocano Portogallo, Romania, Repubblica Ceca, Germania, Norvegia e Inghilterra.

Bollini potrebbe mandare in campo dal primo minuto o nel corso del match i due giovani giocatori del Cagliari Jacopo Desogus e Nicolò Cavuoti. Per loro sarebbe la prima apparizione nel torneo e con la maglia dell’Italia U20. La gara di esordio nell’8 Nazioni è in programma domani, con inizio alle ore 17,30, allo stadio Riviera delle Palme. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.