Nations League, ancora panchina per Bradaric. Pari per la Moldavia di Ionita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nations League, ancora panchina per Bradaric. Pari per la Moldavia di Ionita

Pubblicato

su

Ultimi impegni di Nations League per Artur Ionita e Filip Bradaric con le rispettive nazionali

Domenica di Nations League per Artur Ionita e Filip Bradaric. I due centrocampisti del Cagliari sono stati impegnati ieri con le rispettive nazionali. Ha vissuto una giornata amara Filip Bradaric, rimasto ancora una volta in panchina. La sua Croazia inoltre ha perso 2-1 a Londra contro l’Inghilterra, retrocedendo dalla Lega A a quella B. Dopo il vantaggio ospite di Kramaric al 59′, gli inglesi hanno ribaltato tutto nel giro di pochi minuti con Lingard (78′) e Kane (85′).

MOLDAVIAIonita è sceso regolarmente in campo a Chisinau contro il Lussemburgo, nella sesta giornata del gruppo 2 della Lega D. La sua Moldavia però non è andata oltre l’1-1 casalingo. Il rigore trasformato da Ginsari al 58′ ha permesso alla nazionale del rossoblù di andare avanti, ma al 70′ Bensi ha pareggiato il match. A vincere il raggruppamento e salire in Lega C è così la Bielorussia.

A DISPOSIZIONE – Sia per Ionita sia per Bradaric si trattava dell’ultima gara con le rispettive nazionali durante la sosta di campionato. I due centrocampisti sono attesi ad Asseminello per tornare ad allenarsi con i compagni in vista della gara di lunedì contro il Torino alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.