Nations League, ancora panchina per Bradaric. Pari per la Moldavia di Ionita

© foto www.imagephotoagency.it

Ultimi impegni di Nations League per Artur Ionita e Filip Bradaric con le rispettive nazionali

Domenica di Nations League per Artur Ionita e Filip Bradaric. I due centrocampisti del Cagliari sono stati impegnati ieri con le rispettive nazionali. Ha vissuto una giornata amara Filip Bradaric, rimasto ancora una volta in panchina. La sua Croazia inoltre ha perso 2-1 a Londra contro l’Inghilterra, retrocedendo dalla Lega A a quella B. Dopo il vantaggio ospite di Kramaric al 59′, gli inglesi hanno ribaltato tutto nel giro di pochi minuti con Lingard (78′) e Kane (85′).

MOLDAVIAIonita è sceso regolarmente in campo a Chisinau contro il Lussemburgo, nella sesta giornata del gruppo 2 della Lega D. La sua Moldavia però non è andata oltre l’1-1 casalingo. Il rigore trasformato da Ginsari al 58′ ha permesso alla nazionale del rossoblù di andare avanti, ma al 70′ Bensi ha pareggiato il match. A vincere il raggruppamento e salire in Lega C è così la Bielorussia.

A DISPOSIZIONE – Sia per Ionita sia per Bradaric si trattava dell’ultima gara con le rispettive nazionali durante la sosta di campionato. I due centrocampisti sono attesi ad Asseminello per tornare ad allenarsi con i compagni in vista della gara di lunedì contro il Torino alla Sardegna Arena.

Articolo precedente
Torino, domenica di allenamento pensando al Cagliari
Prossimo articolo
Settore Giovanile Cagliari, soltanto due +3