Napoli, tanti assenti contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, tanti assenti contro il Cagliari

Pubblicato

su

Il Napoli fa la conta degli infortuni in vista della gara contro il Cagliari, in programma il 3 gennaio alla Sardegna Arena

Ancora un po’ di pausa e poi subito testa alla prossima gara di campionato. Il 2021 è alle porte e con esso anche la quindicesima sfida di Serie A. Il Napoli si preparerà in vista del match del 3 gennaio alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Ma mister Gattuso deve fare i conti con diverse mancanze importanti: Koulibaly, Mertens e Oshimen saranno tra gli assenti della giornata. L’allenatore partenopeo potrebbe però riabbracciare Lozano, che potrebbe prendere parte alla partita contro i rossoblù con una maglia da titolare.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.