Napoli: seduta pomeridiana, poi la partenza per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli: seduta pomeridiana, poi la partenza per Cagliari

Pubblicato

su

Prosegue la marcia di avvicinamento del Napoli alla sfida di domenica pomeriggio al Sant’Elia contro il Cagliari. La squadra di Rafa Benitez, reduce dalla netta vittoria sul campo del Wolfsburg che ha aperto ai partenopei le porte delle semifinali di Europa League, tornerà infatti in campo questo pomeriggio per la seduta di rifinitura che precederà la partenza per la Sardegna, prevista nella serata di oggi.

Ieri, gli azzurri si sono allenati in mattinata sui campi della struttura della Volkswagen Arena. La seduta è iniziata con esercitazioni e schemi finalizzati al possesso palla, poi la rosa si è divisa in due gruppi. Solo scarico per chi ieri è sceso in campo, mentre lavoro tecnico-tattico e partita cinque contro cinque per chi non ha preso parte al match.

Nel corso della seduta, Higuain e compagni hanno ricevuto la visita del ct della Svizzera ed ex tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, che ha assistito all’allenamento e si è congratulato con la squadra per il successo ottenuto in terra tedesca. 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.