Napoli, Hamsik: «Vittoria importante per la classifica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Hamsik: «Vittoria importante per la classifica»

Pubblicato

su

Il centrocampista e capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato al termine della partita che ha visto i partenopei superare 5-0 il Cagliari al Sant’Elia nell’anticipo delle 12.30 della sedicesima giornata di Serie A

HAMSIK GOL – Tra i marcatori della goleada del Napoli al Sant’Elia delle 12.30 c’è anche il suo nome. Il capitano dei partenopei Marek Hamsik ha segnato il momentaneo 2-0 a fine primo tempo, mettendo di fatto la gara in discesa per i suoi. Al termine del 5-0 sul Cagliari, ha parlato il centrocampista slovacco.

LE DICHIARAZIONI – Nella sedicesima giornata di Serie A contro i rossoblù, Hamsik ha raggiunto quota 105 gol con la maglia azzurra: «Sono orgoglioso dei 105 gol e di questo Napoli – le dichiarazioni del capitano riportate dal sito ufficiale del club – Sono felice per questo traguardo ma sono più felice di ciò che sta facendo la squadra. Giochiamo un gran calcio da due anni e meritiamo di avere il giusto riconoscimento. Ultimamente non ci era girato molto bene, eravamo rimasti male per i risultati non conseguiti nonostante ci esprimessimo bene. Adesso arrivano gol e vittorie, ma sono figlie sempre del nostro lavoro che va avanti dall’anno passato. Sono contento soprattutto di aver conquistato questo successo che ci lancia in classifica e ci dà tanta fiducia dopo la vittoria di Lisbona. Abbiamo ascoltato per mesi le parole di chi diceva che non avevamo un centravanti, ma in realtà questa rosa è forte ed ha tanti calciatori di qualità in avanti. La mia miglior stagione? Non lo so, c’è ancora tanto da giocare e siamo appena a dicembre. Di certo sono orgoglioso di essere in questa squadra e vogliamo ancora crescere per arrivare in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.