Napoli Cagliari, Viola incide poco al Maradona: voto e giudizio al rossoblù - Cagliari News 24
Connect with us

News

Napoli Cagliari, Viola incide poco al Maradona: voto e giudizio al rossoblù

Cagliari news 24

Published

on

Napoli Cagliari, prestazione sottotono per il centrocampista rossoblù nell’ultima del campionato 24/25: voto e giudizio a Viola

Il campionato del Cagliari si è chiuso con una sconfitta al “Maradona”, campo sul quale il Napoli ha festeggiato la conquista dello Scudetto 2024/25. Un 2-0 senza storia, che però non compromette il cammino salvezza già raggiunto dai rossoblù nella penultima giornata contro il Venezia. In una gara in cui la squadra di Davide Nicola è apparsa scarica, anche Nicola Viola ha fatto fatica a lasciare il segno. Travolto dal ritmo e dalla fisicità degli avversari, il centrocampista ha provato a creare qualche pericolo con tocchi e palle inattive, ma senza fortuna. Questo il voto e il giudizio de L’Unione Sarda:

Voto 5,5 – «Travolto dal ritmo e dalla fisicità del Napoli, incide poco nella partita. Ha provato con tocchi e palle inattive a creare pericoli nella metà campo avversaria, ma senza fortuna. Chiude la stagione con tre gol e preziosi ricami lungo strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.