Bonan: «Mazzarri darà continuità al Cagliari. Sul match contro il Napoli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan: «Mazzarri darà continuità al Cagliari. Sul match contro il Napoli…»

Pubblicato

su

Alessandro Bonan, noto conduttore televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sfida tra Napoli e Cagliari

Alessandro Bonan, noto conduttore televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de L’Unione Sarda in merito alla gara di domani che vedrà impegnati Napoli Cagliari.

«Se c’è una cosa che sa fare Mazzarri è saper aggiustare e dare continuità alle squadre. La soluzione la troverà. La gara con l’Empoli? Un passo indietro si può anche spiegare con una condizione fisica che negli incontri ravvicinati viene meno. Il match con il Napoli? Può essere la partita che arriva nel momento giusto a differenza di chi pensa che sia la gara impossibile. Diamo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.