Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Pavarese ripensa al Cagliari e rivela: «Due azzurri facevano fatica a respirare»

Pubblicato

su

Luigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ha parlato del match contro il Cagliari facendo riferimento a un episodio che ha coinvolto due azzurri

Luigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A soffermandosi sulla partita pareggiata contro il Cagliari e facendo rifermento a un episodio che ha coinvolto gli azzurri Piotr Zielinski e a Fabian Ruiz. Le sue parole.

«Non abbiamo visto il miglior Napoli anche perché al Diego Armando Maradona si è registrato il primo caldo della stagione. Ho visto in particolare due calciatori che facevano fatica a respirare: faccio riferimento ai centrocampisti Piotr Zielinski e a Fabian Ruiz. Entrambi boccheggiavano. Non bisogna ora puntare il dito contro il Napoli e nemmeno su Gennaro Gattuso: io resto un grande sostenitore del mister. Per quello che concerne la direzione arbitrale di Fabbri, devo dire che non mi è piaciuta. Mancano ormai solo quattro partite al termine del campionato e penso che il Napoli sia la squadra che meriterebbe più di tutte le altre la qualificazione alla prossima edizione della Champions League».

Advertisement