Napoli-Cagliari, i 23 convocati di Maran - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari, i 23 convocati di Maran

Pubblicato

su

Rolando Maran ha convocato 23 giocatori per la partita di campionato del Cagliari di domani sera (ore 21) contro il Napoli al San Paolo

Domani alle ore 21 il Cagliari di Maran tornerà in campo per la quinta giornata di Serie A. Il San Paolo sarà il teatro dove i rossoblù affronteranno il Napoli di Ancelotti. Gara sicuramente non facile per i sardi che però, forti delle due vittorie consecutive contro Parma e Genoa, scenderanno sul terreno di gioco campano con la giusta grinta e con tanta voglia di portare a casa quanti più punti possibili. Per questo turno infrasettimanale, il tecnico dei sardi ha convocato 23 uomini. Ancora assente Radja Nainggolan, oltre a Leonardo Pavoletti, Alessio Cragno e Paolo Faragò. Mancherà anche l’acciaccato Daniele Ragatzu.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Napoli-Cagliari, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Aresti, Olsen;
Difensori: Pinna, Mattiello, Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, Pellegrini, Walukiewicz;
Centrocampisti: Rog, Cigarini, Birsa, Oliva, Nandez, Ionita, Deiola, Castro;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.