Napoli, Gattuso ha le idee chiare: le decisioni in vista del Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Gattuso ha le idee chiare: le decisioni in vista del Cagliari

Pubblicato

su

Il match tra Napoli e Cagliari è alle porte: gli isolani lottano per la salvezza e i partenopei per un posto in Champions League. Intanto Gattuso…

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista della delicata trasferta contro il Napoli, in programma domani (ore 15.00) allo stadio Maradona. Le due squadre corrono per obiettivi molto distanti tra di loro: gli isolani, infatti, vogliono rimanere in Serie A, mentre gli azzurri lottano per un posto nell’Europa che conta.

I partenopei, come sottolinea TuttoSport, sono reduci da otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta nelle ultime undici gare disputate e il tecnico Gattuso, dopo l’allenamento mattutino di ieri e i rientri di Manolas e Fabian, sembra avere le idee chiare. Oggi, inoltre, si saprà se Ospina potrà raggiungere almeno la panchina, mentre in attacco Osimhen dovrebbe essere il favorito a discapito di Mertens, così come Lozano e Politano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.