Cagliari, Mazzarri prova la formazione: Ceppitelli fuori dai giochi?
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri prova la formazione: Ceppitelli fuori dai giochi?

Pubblicato

su

Walter Mazzarri sta studiando la formazione per la sfida di domani contro il Napoli: in dubbio la presenza di Ceppitelli

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, sta studiando la formazione per il match di domani sera contro il Napoli. Il tecnico toscano – secondo quanto riportato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda – potrebbe puntare su Kevin Strootman e Diego Godin sin dal primo minuto.

In forte dubbio, invece, la presenza di Luca Ceppitelli che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco il bomber Leonardo Pavoletti spera in una maglia da titolare al posto di Keita Balde. Ancora presto, però, per capire le sorti della squadra rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.