Orsi: «Napoli-Cagliari? Mazzarri tornerà al vecchio modulo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi: «Napoli-Cagliari? Mazzarri tornerà al vecchio modulo»

Pubblicato

su

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match di domani tra Napoli e Cagliari

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni microfoni della trasmissione Giochiamo d’Anticipo in onda su Canale 8 in merito al match di domani tra Napoli e Cagliari.

«Il Napoli sta bene, come l’anno scorso, ma durante questa estate sono stati trattenuti i big. Una squadra che sta bene la si riconosce dal fatto che non ha subito gol. C’è voglia di divertirsi e giocare. Gli azzurri hanno campioni come Osimhen e Insigne a cui fanno riferimento. Mazzarri? Ha cambiato il Cagliari e arriverà a Napoli con cinque centrocampisti, tornando al 3-5-2».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.