Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli-Cagliari, Aronica avverte gli azzurri: «Mazzarri vorrà fare bella figura»

Pubblicato

su

Napoli-Cagliari, Aronica avverte gli azzurri: «Mazzarri vorrà fare bella figura». L’ex difensore partenopeo ha parlato della sfida di domani

Domani sarà il giorno di Napoli-Cagliari, e sarà l’occasione per il ritorno in Campania per Walter Mazzarri, che in azzurro ha vissuto probabilmente – tra il 2009 e il 2013 – le migliori stagioni della sua carriera.

Stagioni condivise anche con Salvatore Aronica, oggi allenatore, che ai microfoni di calcionapoli1926.it ha parlato del match di domani e delle motivazioni del suo ex allenatore:«Mazzarri per me è stato l’allenatore più longevo, nel senso che ho lavorato con lui per sette anni tra Reggio Calabria e Napoli. Si è creato un bel rapporto a livello tecnico e anche umano. Credo che lui preparerà molto bene la partita perché so quanto tiene a far bella figura a Napoli. Chiaramente il Napoli di allora, allenato da Mazzarri e con me in rosa, era sicuramente diverso da quello attuale, dato il monte ingaggi. Sono passati circa otto-dieci anni e quindi il Napoli si è migliorato molto, è cresciuto e quindi sicuramente sarà una sfida avvincente».