Napoli-Cagliari affidata a Di Bello, i precedenti
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari affidata all’arbitro Di Bello: i precedenti

Pubblicato

su

Pubblicate le designazioni per la 5ª giornata di Serie A, Napoli-Cagliari affidata a Marco Di Bello della sezione di Brindisi

Sarà diretta da Marco Di Bello di Brindisi a dirigere Napoli-Cagliari in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21. Saranno suoi assistenti Giorgio Schenone di Genova e Pasquale De Meo di Foggia. Quarto uomo Ivano Pezzuto di Lecce. Posti in cabina VAR Federico La Penna di Roma1 e Salvatore Longo di Paola.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

I PRECEDENTI– Nei nove precedenti con Di Bello, il Napoli ha ottenuto solo vittorie. Lo score del Cagliari con il direttore di gara designato è del tutto negativo, si attende infatti ancor la prima vittoria con il fischietto di Brindisi, nei precedenti il Cagliari ha ottenuto tre pareggi e sei sconfitte, l’ultima nella stagione 2017/2018 contro la Roma alla Sardegna Arena, gara che terminò 1-0 per i giallorossi con gol di Under. Nella passata stagione non c’è stato alcun precedente con l’arbitro pugliese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.