Napoli-Cagliari 0-1, i post sui social dei rossolù - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli-Cagliari 0-1, i post sui social dei rossolù – VIDEO

Pubblicato

su

Una vittoria storica per il Cagliari sul campo del Napoli: i rossoblù hanno festeggiato il successo del San Paolo con numerosi post sui propri profili social

Che sia stata una grande vittoria non ci sono dubbi. Quella di ieri sera è una partita che resterà negli annali della quasi centenaria storia del Cagliari Calcio. I rossoblù hanno espugnato il San Paolo di Napoli per 1-0, grazie al gol di Lucas Castro arrivato nel finale. La festa è poi proseguita sui social, con i calciatori che hanno affidato a Instagram i propri pensieri.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Scherza Leonardo Pavoletti, che ha seguito ancora una volta i suoi compagni in Austria, dopo l’operazione al ginocchio: «Quando capisci che vedere le partite in Austria porta bene e all’improvviso il tuo futuro si fa molto chiaro» è la didascalia che accompagna il fotomontaggio di Pavoloso che colpisce il pallone di testa tra le mucche.

https://www.instagram.com/p/B23YKpuINVr/

All’eroe di giornata Lucas Castro è bastata l’emoji del pallone insieme che accompagna i fotogrammi successivi al suo gol partita.

https://www.instagram.com/p/B23paRWIQDG/

L’argentino ha preso il posto di Marko Rog, ex della partita ed emozionato nell’affrontare la sua vecchia squadra: «Emozionante tornare al San Paolo. Vittoria incredibile contro una squadra fortissima».

https://www.instagram.com/p/B23qi7Go-Fl/

Fabio Pisacane non è un ex, ma per lui da napoletano Napoli-Cagliari resta una partita speciale.

https://www.instagram.com/p/B23pEcKFn-j/

In difesa insieme a lui ha fatto buona guardia Ragnar Klavan: «Che squadra e che grande vittoria» ha scritto in inglese il centrale estone.

https://www.instagram.com/p/B237M1QIiVx/

Concorda con lui Charalampos Lykogiannis e Christian Oliva (esordio da titolare in Serie A).

https://www.instagram.com/p/B23xnG_Ivy_/

https://www.instagram.com/p/B233EIYItKe/

Per Cacciatore «Tornare da Napoli con 3 punti è davvero una grandissima impresa!»

https://www.instagram.com/p/B23s9z0o9gw/

Quella sensazione è il pensiero di Robin Olsen, che ha più volte sbarrato la strada agli assalti partenopei.

https://www.instagram.com/p/B232YOMgJWz/

Per Simeone, nonostante non abbia trovato il gol, è stata «una notte da sogno in uno stadio da sogno».

https://www.instagram.com/p/B230W1CCnQe/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.