Castro: «Possiamo andare lontano. Spero che Maradona abbia visto il gol»

© foto CagliariNews24.com

Lucas Castro ha parlato al termine di Napoli-Cagliari: le dichiarazioni del centrocampista argentino che ha deciso la sfida del San Paolo

L’eroe di giornata non può che essere lui. Lucas Castro con un colpo di testa all’88’ ha deciso Napoli-Cagliari. L’argentino può così festeggiare con i compagni una vittoria che al San Paolo mancava da 12 anni. Al termine della partita, il Pata ha commentato così il match.

LE PAGELLE DI NAPOLI-CAGLIARI

LE DICHIARAZIONI«Sinceramente abbiamo fatto un enorme sacrificio, correndo molto – le parole riportate dal sito del Cagliari – Sapevamo come gioca il Napoli, per fortuna siamo riusciti a fare un gol e a difenderlo sino alla fine. Sono argentino, qui avevo già segnato col sinistro, penso che fosse un gol alla Maradona… Siamo felici per la gente di Cagliari, abbiamo dato loro una gioia. Siamo forti, sono arrivati ragazzi che ci hanno rinforzato, dobbiamo continuare così perché forse possiamo arrivare lontano. Noi prima di tutto cerchiamo la salvezza, una volta raggiunto l’obiettivo proveremo a fare qualcosa di più. In Argentina tutti saranno contenti, spero l’abbia visto anche Diego…».