Napoli, Bigon: «Nainggolan ha le caratteristiche ideali per integrarsi nella nostra squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Napoli, Bigon: «Nainggolan ha le caratteristiche ideali per integrarsi nella nostra squadra»

Pubblicato

su

Dopo le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari Nicola Salerno che conferma la non esistenza al momento di alcuna offerta ufficiale per il tanto desiderato centrocampista rossoblù Radja Nainggolan, ecco le parole di Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, società data a più riprese come possibile destinazione del belga: Affare Nainggolan? Anche in questo caso c’è spettacolarizzazione dietro normali movimenti di mercato che sicuramente non partono ieri ma da tempo perchè esiste una programmazione. Siamo interessati ad un calciatore bravo, non c’è niente di speciale come tanti vogliono far credere. Lui ha le caratteristiche per integrarsi nel Napoli. Non è opportuno parlare di operazioni in corso, così come quella legata a Gonalons: facciamo sapere ai nostri tifosi – unica cosa importante – che la società si muove con forza per consolidare giorno dopo giorno l’organico a disposizione di Benitez”.

E continua: “Detto ciò abbiamo già un centrocampo molto forte, la Svizzera giocherà al prossimo Mondiale con tre calciatori del Napoli, dobbiamo integrare il settore mediano numericamente per dare le giuste alternative al tecnico. Il difensore? Lo cerchiamo ma è fondamentale individuare giocatori di livello che possono essere acquistati, a gennaio i difensori più forti non si muovono perchè sono pilastri delle rispettive squadre. Non compreremo mai tanto per farlo, cerchiamo solo calciatori per il salto di livello” – le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky nel prepartita di Napoli-Sampdoria in corso da pochi minuti al “San Paolo”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.