Napoli, seduta pomeridiana in vista di Cagliari

sarri napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Napoli in campo per preparare la sfida di Cagliari, in programma domenica alle 12:30. Intanto Sarri pensa al turn over

Archiviato il successo in casa del Benfica e la qualificazione agli ottavi di Champions League, per il Napoli è tempo di pensare al campionato. In vista della gara di Cagliari, in programma domenica alle 12:30 e valida per la sedicesima giornata di Serie A, la squadra partenopea si è ritrovata quest’oggi a Castelvolturno.
IL REPORT – Come riportato dal sito ufficiale del Napoli, la squadra si è divisa in due gruppi: attivazione con ostacoli bassi e partitella di calcetto 5 contro 5 per chi è sceso in campo all’Estadio da Luz; attivazione, allenamento tecnico e partita conclusiva 8 contro 8 per il resto della rosa. Arkadiusz Milik ha proseguito il suo percorso di recupero allenandosi sul campo con la palla. Domani è in programma una nuova seduta pomeridiana.
TURNOVER IN VISTA? – Memore della sconfitta di Bergamo seguita al successo europeo del San Paolo contro il Benfica, Sarri potrebbe varare un leggero turn over in vista della sfida di Cagliari. In difesa uno tra Maggio e Strinic potrebbe far rifiatare Hysaj o Ghoulam, a centrocampo Zielinski, autore di una grande gara a Lisbona, potrebbe partire dal 1’ così come Mertens, che insidia la titolarità di Gabbiadini.

Articolo precedente
Cagliari e Napoli, i precedenti con l’arbitro Calvarese
Prossimo articolo
pagelleCagliari-Napoli, i precedenti sull’isola nella massima serie