Napoli, seduta pomeridiana in vista di Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, seduta pomeridiana in vista di Cagliari

Pubblicato

su

Napoli in campo per preparare la sfida di Cagliari, in programma domenica alle 12:30. Intanto Sarri pensa al turn over

Archiviato il successo in casa del Benfica e la qualificazione agli ottavi di Champions League, per il Napoli è tempo di pensare al campionato. In vista della gara di Cagliari, in programma domenica alle 12:30 e valida per la sedicesima giornata di Serie A, la squadra partenopea si è ritrovata quest’oggi a Castelvolturno.
IL REPORT – Come riportato dal sito ufficiale del Napoli, la squadra si è divisa in due gruppi: attivazione con ostacoli bassi e partitella di calcetto 5 contro 5 per chi è sceso in campo all’Estadio da Luz; attivazione, allenamento tecnico e partita conclusiva 8 contro 8 per il resto della rosa. Arkadiusz Milik ha proseguito il suo percorso di recupero allenandosi sul campo con la palla. Domani è in programma una nuova seduta pomeridiana.
TURNOVER IN VISTA? – Memore della sconfitta di Bergamo seguita al successo europeo del San Paolo contro il Benfica, Sarri potrebbe varare un leggero turn over in vista della sfida di Cagliari. In difesa uno tra Maggio e Strinic potrebbe far rifiatare Hysaj o Ghoulam, a centrocampo Zielinski, autore di una grande gara a Lisbona, potrebbe partire dal 1’ così come Mertens, che insidia la titolarità di Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.