Napoli, è festa Champions. Azzurri domenica a Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, è festa Champions. Azzurri domenica a Cagliari

Pubblicato

su

Il successo del Da Luz regala ai ragazzi di Maurizio Sarri il primo posto del “Gruppo B”. Lunedì il sorteggio a Nyon

Grazie al successo di ieri sera sul Benfica, il Napoli raggiunge per la terza volta nella storia gli ottavi di finale di Champions League. Azzurri guidati da Dries Mertens, subentrato nella ripresa ad uno spento Gabbiadini. La punta belga ha propiziato la rete di Callejon e realizzato personalmente il sigillo del raddoppio campano. Nel finale i portoghesi hanno accorciato le distanze con Raul Jimenez, bravo a sfruttare una disattenzione del difensore spagnolo Albiol. Subita la rete del messicano, gli azzurri hanno addormentato la partita, non concedendo più occasioni ai padroni di casa.
ECCO GLI OTTAVI – I campani, testa di serie del “Gruppo B”, attendono ora il sorteggio in programma lunedì a Nyon. Le possibili avversarie della squadra di Sarri agli ottavi di finale di Champions League sono: Paris Saint-Germain, Manchester City, Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, Real Madrid/Borussia Dortmund, Porto/Copenaghen, Siviglia/Lione.
DOMENICA DI NUOVO IN CAMPO – Prima però Hamsik e compagni dovranno pensare al prossimo impegno di campionato contro il Cagliari. Domenica alle 12:30 gli azzurri saranno infatti di scena al Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.