Nandez via dal Cagliari? Parla Godin: «La società sta valutando l'offerta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez via dal Cagliari? Parla Godin: «La società sta valutando l’offerta»

Pubblicato

su

Diego Godin, nell’intervista al programma 2 de punta, ha avuto modo di commentare anche la situazione di Nahitan Nandez, protagonista del calciomercato

Le offerte per Nahitan Nandez continuano ad arrivare. Si pensano a varie formule ma il suo futuro sembra ormai lontano dal Cagliari. A commentare la situazione del Leon è il suo compagno e capitano della Celeste Diego Godin, ospite della trasmissione 2 de punta su Otra Cabeza.

«Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno ma, sfortunatamente, la situazione economica, la chiusura degli stadi, l’assenza di abbonamenti portano le piccole società a fare delle scelte e dover cedere dei giocatori. Nandez? È arrivata un’offerta e la dirigenza sta valutando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.