Nandez: «Un punto importante, ora testa alla Samp» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez: «Un punto importante, ora testa alla Samp»

Pubblicato

su

Un punto a testa per Cagliari e Lecce. In chiusura di gara il rossoblù Nahitan Nandez ha detto la sua sul match appena terminato

In questa 32ª giornata di Serie A, il Cagliari porta a casa un solo punto. Il match disputato alla Sardegna Arena contro il Lecce è terminato 0-0. Per commentare la gara, i microfoni di Sky Sport hanno intervistato il numero 18 rossoblù Nahitan Nandez. Ecco le parole dell’uruguaiano.

LE DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto una buona partita, come loro. Abbiamo avuto tante occasioni, però è comunque un punto importante anche se il nostro obiettivo era vincere la partita. Adesso dobbiamo lavorare per la prossima gara. Mi sento bene fisicamente e sono contento di poter aiutare al meglio la squadra. Speriamo di finire il campionato nella miglior maniera possibile. Fino all’ultima partita faremo del nostro meglio. Sono contento qui a Cagliari e spero di far felici anche i tifosi».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.