Nandez torna a ruggire: pronto per il Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez torna a ruggire: pronto per il Parma

Pubblicato

su

Dopo 4 gare saltate per positività al Covid, Nahitan Nandez è pronto a riprendersi il suo Cagliari e ricominciare a correre forte

Il peggio è passato: Nahitan Nandez è di nuovo a disposizione del Cagliari. Il suo ritorno in campo contro l’Inter nel match di domenica lascia il tempo che trova: una condizione fisica da riguadagnare, ma soprattutto la necessità di riabituarsi al ritmo della gara. E poi prima della sfida con i nerazzurri, Nandez aveva svolto solo la seduta di rifinitura, certo non sufficiente a rimetterlo completamente in sesto. E i minuti contro l’Inter non sono stati tanti, per uno come lui abituato a correrne 90: ecco perché, come si legge sul Corriere dello Sport, Nandez ha svolto la seduta del lunedì nella sua totalità con i compagni che non hanno giocato. Insomma, El Leon sta facendo di tutto per tornare al 100% e riconquistare la maglia da titolare.

RITORNO SULLA DESTRA? – Nella sfida di domani con il Parma l’uruguaiano potrebbe già tornare nei primi undici: il punto di domanda, al momento, riguarda la posizione da occupare. Nonostante manchi la vittoria, la mediana a due composta da Rog e Marin ha finalmente cominciato a regalare prestazioni degne di nota, con grande filtro e capacità di regia. Ecco perché, a meno di scelte dettate dal turnover, Di Francesco potrebbe schierare Nandez nuovamente sulla fascia destra, posizione occupata fin dalle prime giornate e con risultati ottimi.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.