Cagliari, si tenta il recupero di Nandez già contro l'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si tenta il recupero di Nandez già contro l’Inter

Pubblicato

su

Il Covid-19 è ormai passato per Nahitan Nandez, ora le visite mediche diranno se l’uruguagio potrà essere a disposizione per l’Inter

L’incubo chiamato Covid-19 sembra essere ufficialmente finito per Nahitan Nandez: gli ultimi tre tamponi a cui si è sottoposto hanno dato esito negativo. Nei giorni scorsi anche un altro calciatore colpito dal Coronavirus è guarito ed è già tornato in gruppo, stiamo parlando di Giovanni Simeone. Piano piano il Cagliari ritrova i suoi pezzi pregiati che sono stati costretti a non prendere parte alle precedenti partite, ma ora Di Francesco incrocia le dita per riavere Nandez subito a disposizione. Come riportato sulle pagine dell’Unione SardaNandez ha iniziato le visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva, insieme al compagno Gaston Pereiro anche lui guarito. La partita contro l’Inter è tra poco più di 24 ore e tutto il Cagliari spera di poter riavere a disposizione El Leon nonostante i tempi siano molto stretti. Di Francesco ci spera, i tifosi pure.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.