Nandez suona la carica nel post partita: «Importantissima vittoria! Daiiii» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez suona la carica nel post partita: «Importantissima vittoria! Daiiii» – FOTO

Pubblicato

su

Nahitan Nandez, centrocampista esterno del Cagliari, ha suonato la carica via nel post parita dopo la vittoria sul Palermo

Fresco della vittoria del suo Cagliari, il centrocampista esterno Nahitan Nandez ha festeggiato tramite un post caricato sui propri account social. Il polivalente calciatore uruguaiano ha suonato la carica nel post partita, evidenziando l’importanza della vittoria ottenuta di misura, nonchè in rimonta, ai danni del Palermo di Eugenio Corini. L’assist per il gol del momentaneo 1-1 è arrivato dai suoi piedi, dimostrazione di un ritrovato stato di forma che esalta le potenzialità di un giocatore evidentemente fuori categoria. Queste le sue parole: «Importantissima vittoria! Daiiii».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.