Pagelle Cagliari Palermo: Lapadula nella storia rossoblù, Deiola croce e delizia- VOTI - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle Cagliari Palermo: Lapadula nella storia rossoblù, Deiola croce e delizia- VOTI

Pubblicato

su

Cagliari e Palermo si sono affrontate all’Unipol Domus per la penultima giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi

Cagliari e Palermo si sono affrontate all’Unipol Domus nel match valevole per la 37a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini rossoblù

PAGELLE CAGLIARI

RADUNOVIC 6,5 – Incolpevole sul gol ma salva bene sulla botta di Tutino.

ZAPPA 5,5 – Qualche disattenzione e poca propensione offensiva, ci aveva abituato a prestazioni migliori. (67′ DI PARDO 6 – Tiene la posizione senza rischiare nulla)

GOLDANIGA 5,5 – Qualche distrazione che potevano costare ai rossoblù, per il resto gioca una gara senza infamia e senza lode.

DOSSENA 6,5 – Una disattenzione iniziale che poteva costare carissima, poi alza il muro e non si passa più. (67′ OBERT 6 – Entra tranquillo, gestisce bene senza frenesia)

AZZI 5 – Giornata storta, sbaglia quasi tutti i cross e compie qualche disattenzione difensiva.

NANDEZ 7 – E’ il motore della squadra, corre più di tutti e lotta su ogni pallone. Le azioni pericolose nascono da lui come l’assist a Deiola. (75′ ROG 6 – Gestisce con esperienza)

MAKOUMBOU 6,5 – Attento, preciso e sempre ben posizionato. Fa tanto lavoro sporco per la squadra.

DEIOLA 6,5 – Gara da croce e delizia: segna il gol del pari e sfiora il raddoppio, ma sbaglia tanti palloni in fase di palleggio. (75′ KOURFALIDIS 6 – Infoltisce il centrocampo per non concedere spazi)

MANCOSU 6 – Prestazione non brillante come al solito, ma con la palla tra i piedi da la sensazione di poter sempre creare qualcosa. (83′ LELLA SV)

LAPADULA 7 – Quasi in ombra finchè non trova la 20esima perla in campionato che lo fa entrare nella storia del Cagliari come miglior marcatore in una singola stagione di Serie B.

PAVOLETTI 5,5 – Non è in forma e si vede, spesso lento e impacciato. Nella ripresa qualche buona sponda tra cui quella che porta al gol di Lapadula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.