Nandez, ecco la squalifica: salterà Udinese-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, ecco la squalifica: salterà Udinese-Cagliari

Pubblicato

su

Nahitan Nandez non giocherà Udinese-Cagliari: il cartellino giallo sventolato dall’arbitro Maresca costa all’uruguaiano la squalifica di un turno

Il 2019 di Nahitan Nandez si è chiuso al (contestatissimo) novantottesimo minuto del match di ieri fra Cagliari e Lazio. Durante la gara infatti il centrocampista uruguaiano era finito sul taccuino del’arbitro Maresca, un’ammonizione fatale per il giocatore che si trovava già in regime di diffida. Oggi le decisioni del giudice sportivo, fra le quali anche la squalifica di un turno per Nandez. Il numero 18 rossoblù non potrà essere a disposizione di Rolando Maran sabato pomeriggio, quando i rossoblù andranno a fare visita all’Udinese. Di contro rientrerà Marko Rog, che ha scontato ieri la sua giornata di stop. Per il Cagliari Calcio anche un’ammenda di 20mila euro, motivata dagli sputi indirizzati dagli spalti al direttore di gara nel concitato finale della sfida con i biancocelesti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.