Nandez: «Questa squadra ha un'anima e noi non molliamo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez: «Questa squadra ha un’anima e noi non molliamo»

Pubblicato

su

La parole di Nahitan Nandez dopo il prezioso pareggio ottenuto contro il Napoli

El Leon ha ruggito e stavolta in maniera decisiva, offrendo al Cagliari un punto preziosissimo in casa salvezza. Nahitan Nandez, centrocampista rossoblù, ha analizzato e commentato la partita appena conclusa al “Diego Maradona”.

ANIMA E CUORE – «Sono felice per il gol, ma ovviamente ancora di più per l’importanza del pareggio giunto in questo modo. Questa squadra ha un’anima, uno spirito forte che sta dimostrando gara dopo gara. Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l’obiettivo finale».

FINO ALL’ULTIMO SECONDO – «Il Napoli è forte, in forma, noi pensiamo al nostro lavoro, alle nostre qualità. Stiamo combattendo tutti insieme e con questo spirito andremo anche a Benevento per la prossima, molto importante gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.