Nandez non si presenta al volo per Mallorca: le dichiarazioni di Capozucca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez non si presenta al volo per Mallorca: le dichiarazioni di Capozucca

Pubblicato

su

Nahitan Nandez non si è presentato al volo per Mallorca: il ds dei rossoblù Stefano Capozucca ha così commentato

Nahitan Nandez non si è presentato al volo per Mallorca dove il Cagliari giocherà stasera l’amichevole. Tmw ha intervistato il direttore sportivo Stefano Capozucca.

«Nandez non si è presentato all’appuntamento per la partenza verso Maiorca senza concordare questa scelta con la società. Comportarsi sempre con il massimo rispetto verso la società, i tifosi, i compagni e la maglia è per noi una priorità assoluta e certamente avere atteggiamenti irrispettosi non potrà che irrigidire la posizione del nostro Presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche del momento, non accetterà mai questo tipo di forzatura. Spero che chi ha consigliato Nandez si renda conto che così non tutela il giocatore e che Naithan capisca che mettere “il Cagliari prima di tutto” non è solo una scritta che legge ogni giorno entrando nello spogliatoio, ma un credo e un dovere di chiunque abbia l’onore di far parte della nostra famiglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.