Nandez, nessun accordo con l'Inter: Inzaghi non è convinto
Connettiti con noi

Calciomercato

Nandez, nessun accordo con l’Inter: Inzaghi non è convinto

Pubblicato

su

Il Cagliari non ha trovato ancora nessun accordo definitivo con l’Inter per il trasferimento di Nandez: Inzaghi non è convinto

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport il Cagliari non avrebbe ancora trovato nessun accordo con l’Inter per il trasferimento di Nahitan Nandez in nerazzurro.

Il tecnico interista Inzaghi non sarebbe totalmente convinto del giocatore, le cui qualità non si discutono, ma lo vede come un esterno adattato e non puro che non sarebbe l’ideale per sostituire Hakimi. Cagliari e Inter continuano a trattare ma per i nerazzurri il centrocampista uruguaiano non rappresenta una necessità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.