Nandez, l'Inter propone un quadriennale da 3 milioni a stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nandez, l’Inter propone un quadriennale da 3 milioni a stagione

Pubblicato

su

L’Inter vuole trovare al più presto la formula giusta per portare a Milano Nahitan Nandez. Si discute per un quadriennale

Il pranzo a Milano tra Inter e Cagliari per discutere del futuro di Nahitan Nandez sembra aver dato i suoi frutti. Come rivela Fcinternews.it, i campioni d’Italia in carica sarebbero pronti ad accogliere la richiesta fatta dal Leon di raggiungerli al più presto.

Il club avrebbe proposto ai rossoblù la cessione del centrocampista uruguaiano che sarebbe pronto a mettere sul tavolo un contratto quadriennale da 3 milioni a stagione. L’Inter spera di chiudere la trattativa in breve tempo, entro quindici giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.