Nandez: «Leeds? Sono voci. Penso solo alla Copa America»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nandez: «Leeds? Sono voci. Penso solo alla Copa America»

Pubblicato

su

Nandez: «Leeds? Sono voci. Penso solo alla Copa America». Le dichiarazioni del centrocampista del Cagliari

Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari e dell’Uruguay, ha parlato in conferenza stampa in avvicinamento al match di Copa America contro la Colombia. Qualche dichiarazione anche sul suo futuro.

PRESTAZIONI IN COPA AMERICA – «Mi sento bene, sono felice di stare bene fisicamente e questo è fondamentale. Felice per me e per la squadra che sta dimostrando di giocare bene».

CALCIO ITALIANO –  «Il calcio italiano mi ha aiutato molto nella tattica. Ti lascia cose e insegna ciò che non esiste nell’altro calcio. Molto di quello che sto vivendo oggi è grazie al calcio italiano».

LEEDS – «Sono voci. La mia testa è alla Copa America, sto cercando di pensare partita per partita e di raggiungere il mio obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.